Opinioni & Recensioni

Recensione del blog La gilda dei lettori

A cura di Dario Brunetti

Direi convincente l’esordio dello scrittore Antonio Falco che ci presenta un giallo leggero e avvincente dove non troviamo i soliti paladini della giustizia, ma solo uomini qualunque impegnati ogni giorno ad indossare una divisa per portare a termine una delle tante indagini e poi c’è lui il protagonista, il signor Riccardo Martini che grazie all'inattesa scoperta di un cane ritroverà finalmente il sorriso, portandosi alle spalle quello stato di depressione in cui era caduto.

Recensione del blog ThrillerNord

A cura di Laura Salvadori

Ecco un piacevole romanzo; ben scritto, scorrevole, adatto a tutte le età!

L’autore, alla prima esperienza editoriale, ha il dono di saper unire la semplicità con l’originalità e quello, ancora più apprezzabile, di aver dato vita a una trama scorrevole e realistica, animata da personaggi che sembrano usciti dalla porta accanto.

Giallo leggero ma dalla trama originale e ambientazione nostrana che lo rende molto più godibile. L'autore è uno scrittore di fatto esordiente ma ha una discreta mano nello scrivere. Consigliato.

Cliente Amazon


Ellin Selae n. 134

Segnalazione come buona lettura.

Bellissimo libro. Una storia originale e scritta molto bene, in maniera scorrevole. I personaggi sono persone normali, che puoi incontrare ovunque, con i loro limiti ed i loro difetti. Non sono i super eroi che impavidi compiono azioni al limite dell'impossibile e che da soli salvano il mondo, come capita di leggere in diversi libri .

Lettore sul sito de Il Ciliegio


Molto interessante, storia che tiene con il fiato sospeso fino alla fine. L'ambientazione in Torino è stata per me ancora più coinvolgente poiché leggendo potevo immaginare i luoghi descritti. Ottimo Cliente Amazon


Libro decisamente scorrevole da leggere in massimo due giorni, non si riesce a staccarsene! Il protagonista è carinissimo così come il suo cane. Alta dose di simpatia per i personaggi, ben descritti. non ci si aspetta quel finale, avvincente e davvero ..... DA LEGGERE!

Lettore sul sito de Il Ciliegio


Come ogni giallo che si rispetti è difficile da posare sul comodino la sera perchè ti coinvolge molto. Dinamico ed intrigante con alcune parti divertenti, che sono un tocco vivace che non guasta, anzi, trovo che allietino la lettura. Alcuni personaggi sono quasi incantatori, ben descritti nelle loro peculiarità non lasciano certo spazio alla noia. Lo consiglio vivamente a tutti per una buona lettura.

Lettore su Facebook