Concorsi letterari

Nel 2018, Il mio racconto La finale è stato pubblicato nell’ambito del concorso Racconti dal Piemonte, nell’omonima antologia di Historica Edizioni. Lo potete leggere qui.

Il padre imperfetto, Ultime volontà di Musini Arturo e La stella a sei punte hanno ricevuto una menzione al concorso letterario La Quercia del Myr, rispettivamente nelle edizioni 2022, 2020 e 2019.

Nel 2021, Una vita di troppo ha ricevuto una menzione d’onore al concorso letterario “Raccontami” nell’ambito del BUK Festival della piccola e media editoria di Modena. Lo stesso romanzo ha ricevuto una menzione speciale per l’Ambientazione Piemontese nell’edizione 2021 del concorso La Quercia del Myr.

Di seguito maggiori dettagli.

17 settembre 2022

"Il padre imperfetto" riceve una Menzione Speciale della Giuria alla Sesta edizione del Concorso letterario "La Quercia del Myr".

18 settembre 2021

"Una vita di troppo" riceve il Premio Speciale della Giuria al concorso letterario "La Quercia del Myr" per l'ambientazione piemontese.

Motivazione del premio: 

“Il romanzo si svolge tra Torino e Bardonecchia, gli ambienti e le situazioni sono descritti con grande cura e attendibilità, dando forza e vigore a una trama solida e seducente”

20 giugno 2021

"Una vita di troppo" Finalista al concorso "Raccontami" nell'ambito del Modena BUK Festival

Il mio libro giallo ambientato tra Torino e le valli di Bardonecchia è risultato finalista del concorso organizzato nell'ambito della Fiera modenese della Piccola e Media Editoria nella sezione Romanzi Editi.

21 settembre 2019

Menzione speciale per La stella a sei punte tra i 22 romanzi finalisti al concorso La quercia del Myr nella sezione Romanzi editi.

Nel 2018, Il mio racconto La finale è stato pubblicato nell’ambito del concorso Racconti dal Piemonte, nell’omonima antologia di Historica Edizioni. Lo potete leggere qui.