Nel 2018, Il mio racconto La finale è stato pubblicato nell’ambito del concorso Racconti dal Piemonte, nell’omonima antologia di Historica Edizioni. Lo potete leggere qui.
Il padre imperfetto, Ultime volontà di Musini Arturo e La stella a sei punte hanno ricevuto una menzione al concorso letterario La Quercia del Myr, rispettivamente nelle edizioni 2022, 2020 e 2019.
Nel 2021, Una vita di troppo ha ricevuto una menzione d’onore al concorso letterario “Raccontami” nell’ambito del BUK Festival della piccola e media editoria di Modena. Lo stesso romanzo ha ricevuto una menzione speciale per l’Ambientazione Piemontese nell’edizione 2021 del concorso La Quercia del Myr.
Di seguito maggiori dettagli.
🗓️ 17 settembre 2022
"Il padre imperfetto" riceve una Menzione Speciale della Giuria alla Sesta edizione del premio letterario di Ormea (CN).
🗓️ 18 settembre 2021
Una vita di troppo riceve il Premio Speciale della Giuria per l'ambientazione piemontese nella sezione Romanzi Editi.
Motivazione del premio:
“Il romanzo si svolge tra Torino e Bardonecchia, gli ambienti e le situazioni sono descritti con grande cura e attendibilità, dando forza e vigore a una trama solida e seducente”
🗓️ 20 giugno 2021
Il romanzo giallo-poliziesco, Una vita di troppo, ambientato tra Torino e Bardonecchia è risultato finalista del concorso organizzato nell'ambito della Fiera modenese della Piccola e Media Editoria nella sezione Romanzi Editi.
🗓️ 21 settembre 2019
Menzione speciale per La stella a sei punte, tra i 22 romanzi finalisti nella sezione Romanzi editi.
Historica Edizioni
Nel 2018, Il mio racconto La finale è stato pubblicato nell’ambito del concorso Racconti dal Piemonte, nell’omonima antologia di Historica Edizioni.